Ufficio tributi del comune di San Severo.
Servizio indecente ai contribuenti che si vedono costretti a subire le seguenti vessazioni! Si si tratta di autentiche vessazioni.
Prima di tutto durante la settimana gli uffici sono aperti al pubblico solo per 11 ore; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.
La mattina dalle 7.30 fino alle 9.30 si formano file di cittadini costretti ad aspettare “la grazia di Cesare” della distribuzione dei numeri progressivi di accesso distribuiti da un vigilante non prima delle 9.30 indipendentemente dalle condizioni meteo lasciando i cittadini esposti al caldo afoso, pioggia o freddo per non perdere la priorità.
Iscrizioni a ruolo di imposte che immancabilmente arrivano agli sgoccioli delle scadenze prescrittive e anche dopo 10 anni.
Mi chiedo se questi signori impiegati, a differenza di tutti gli altri lavoratori che lavorano mediamente 38 ore a settimana , nelle restanti 26 ore che cosa fanno visto che le pratiche vdngono controllate e svolte con tempi larghissimi?
Chiedo alla nuova amministrazione se è possibile rendere un po più civile ed efficiente questo servizio ancora di stampo borbonico/feudale che tratta in tal modo indegno i cittadini di questa città?
Post – FB Luigi Piscino