Solidarietà dell’Amministrazione Comunale all’Agente di Polizia Locale Vittima di Atti Persecutori.

0
14

Nelle ultime ore, una agente della Polizia Locale di San Severo ha denunciato di essere vittima di atti persecutori, minacce e dell’incendio di due autovetture. Questo episodio inquietante ha suscitato una forte reazione da parte della comunità e delle istituzioni.

A nome di tutta l’Amministrazione Comunale, desideriamo esprimere la nostra vicinanza e solidarietà alla nostra concittadina. È inaccettabile che un membro delle Forze dell’Ordine, che lavora per garantire la sicurezza di tutti noi, debba subire tali vili gesti.

Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine e degli investigatori, certi che faranno tutto il possibile per fare luce su questa triste vicenda e per assicurare i responsabili alla giustizia.

È importante ricordare che, a partire da novembre 2023, l’agente ha iniziato a svolgere il proprio servizio all’interno della Caserma della Polizia Locale, con compiti amministrativi. Questa misura è stata adottata per motivi di tutela e sicurezza, dimostrando l’impegno dell’Amministrazione nel garantire la protezione dei propri dipendenti.

Ribadiamo il nostro sostegno e la nostra solidarietà, certi che la comunità saprà unirsi in questo momento difficile per condannare ogni forma di violenza e intimidazione.