Antony Ricci, l’astro nascente della musica a soli 11 anni.

0
33

Antony Ricci, un ragazzo di soli 11 anni, continua a stupire il pubblico con il suo talento canoro. Dopo numerosi successi in concorsi musicali, il giovane artista si è recentemente imposto al primo posto del prestigioso Borgo Talent, tenutosi a Borgo Celano.

La sua esibizione del celebre brano “Jailhouse Rock” di Elvis Presley ha letteralmente incantato la giuria e il pubblico presente, guadagnandosi il primo posto. Questo ennesimo traguardo arricchisce il già impressionante curriculum del piccolo Antony, che a un’età così tenera sta dimostrando doti straordinarie.

“Sono davvero grato per questo risultato – ha dichiarato Antony – e voglio dedicare questo successo al mio amato nonno Giovanni, che mi ha sempre incoraggiato e sostenuto. Ringrazio anche i miei genitori e mia sorella Alisa per essere i miei più grandi fan”.

Attualmente, il giovane cantante sta perfezionando la sua tecnica vocale e la sua presenza scenica presso la Urban Studio di Gessica Canova, una delle accademie più prestigiose del territorio. Dopo aver superato brillantemente le prime selezioni, Antony è già proiettato verso nuove sfide, pronto ad iscriversi a importanti talent show per continuare a scalare le vette del successo.

La sua storia di determinazione e talento è un chiaro esempio di come, a qualsiasi età, sia possibile realizzare i propri sogni attraverso l’impegno e la passione. Antony Ricci è senza dubbio un nome da tenere d’occhio nel panorama musicale italiano, un astro nascente destinato a brillare sempre di più.