Elezioni comunali in Capitanata, Di Mauro (Forza Italia): “Siano premiate capacità e coerenza per l’inizio di una nuova stagione di buon governo dei Comuni. A San Severo Rosa Caposiena rappresenta la svolta”.
“Siamo ormai entrati negli ultimi 15 giorni di questa campagna elettorale. Diversi i Comuni della nostra provincia chiamati al voto in cui Forza Italia sarà presente ancora di più nei prossimi giorni con esponenti istituzionali e dirigenti di partito. Siamo certi che i cittadini si esprimeranno i prossimi 8 e 9 giugno premiando capacità e coerenza per far sì che si apra una nuova stagione amministrativa. A San Severo Rosa Caposiena, nostra capogruppo e unica vera voce all’opposizione del decennio di Miglio, ha rappresentato in Consiglio comunale e rappresenta in questa campagna elettorale l’unica vera alternativa a quel che è stata l’amministrazione di centrosinistra. Sono certo che i sanseveresi non avranno dubbi e sceglieranno la competenza e la coerenza di Rosa sostenendola e portandola al
turno di ballottaggio per poi poter dare un nuovo volto alla propria città”.
Lo dichiara Raffaele Di Mauro, Consigliere nazionale di Forza Italia e responsabile regionale del settore Organizzazione.