Assistendo all’avvicinarsi dell’atteso evento “La Forza della Gentilezza” promosso dall’associazione Gentilezza è Cultura, possiamo respirare un clima di fervore e anticipazione. Grazie all’instancabile impegno della presidente Arcangela De Vivo e al contributo di tutte le straordinarie professioniste coinvolte, si è potuto realizzare un laboratorio sul Benessere Organizzativo, al quale hanno preso parte dipendenti della Provincia di Foggia e del dipartimento di Riabilitazione della Asl FG.
Un plauso particolare va a Paola Marino per la sua brillante regia, che ha dato vita a questo progetto con dedizione e talento. L’appuntamento imperdibile è fissato per il 24, presso il suggestivo Teatro del Fuoco, dove si terrà lo spettacolo che promette emozioni e riflessioni profonde.
Non dimenticate di prenotare il vostro biglietto gratuito per partecipare a questa straordinaria occasione, dove la gentilezza sarà protagonista e fonte di ispirazione per tutti i presenti. Siate pronti a lasciarvi trasportare dalla magia di gesti gentili e di unione, nell’ottica di una società migliore e più solidale. Ci vediamo là!