Home Primo Piano “Un Ringraziamento Speciale all’Ospedale Teresa Masselli per Aver Salvato mio Padre”

“Un Ringraziamento Speciale all’Ospedale Teresa Masselli per Aver Salvato mio Padre”

0

Il 16 Aprile, il mio caro padre, Francesco Buono, è stato ricoverato in Nefrologia presso l’ospedale Teresa Masselli a causa di un’insufficienza renale e un’occlusione intestinale derivanti da una brutta gastroenterite che sembrava non voler cessare. Le condizioni erano estremamente critiche e mio padre era quasi in fin di vita, ma grazie alle amorevoli cure e alla dedizione di tutte le persone che vi lavorano, ora si trova in via di guarigione e non vede l’ora di tornare a casa.
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutta l’equipe medica, agli infermieri e agli OSS che hanno seguito mio padre con competenza e umanità, contribuendo in modo determinante alla sua pronta ripresa. La Nefrologia si conferma come uno dei fiori all’occhiello di questo magnifico ospedale, dove la professionalità e la cura nei confronti dei pazienti sono palpabili in ogni reparto.
In particolare, desidero ringraziare il dottor Antonio Minutiello per la sua straordinaria professionalità e dedizione al lavoro, così come desidero estendere la mia gratitudine a tutto il personale che, con passione e impegno, rende possibile ogni giorno la missione di cura e guarigione dell’ospedale Teresa Masselli.
Grazie di cuore a queste meravigliose persone che, con il loro lavoro, hanno portato sollievo e guarigione a mio padre e a tante altre famiglie in situazioni simili. Che la vostra dedizione e umanità possano continuare a risplendere come un faro di speranza per chi si trova in momenti di difficoltà.
Con immensa gratitudine e riconoscenza,
[A. Buono]

Exit mobile version