GRAZIE RAGAZZI!!!!! Il Maracanà San Severo chiude la stagione biancorossa con un 2-2 equilibrato contro la Virtus Molfetta.

0
9

Comunicato Stampa di Pasquale Ciccorellli

Il Maracanà San Severo saluta la Prima Categoria con il consueto passaggio in Promozione con un 2-2 equilibrato. Si decide tutto nel secondo tempo con gli avversari che hanno provato fino all’ultimo per conquistare la permanenza, ma i biancorossi grazie alle reti di Torraco e Terrone riescono a riacciuffare la partita e salutare così una stagione indimenticabile.

Nei primi 45 minuti, entrambe le squadre non riescono a trovare la via del gol. Tutto cambia nella ripresa quando al 55esimo la Virtus Molfetta parte in contropiede poi riceve per Ferrieri che tutto solo batte Leuci e porta avanti i neri. Due minuti più tardi, il Molfetta raddoppia clamorosamente con Antonelli che beffa Leuci, i giocatori del Maracanà non ci stanno e protestano contro l’arbitro per una posizione irregolare.

Passano i secondi e al 79esimo, i biancorossi riaprono il match con Torraco, poi tre minuti dopo, Cercone effettua un lungo lancio proprio per il centrocampista foggiano che tutto solo arriva in area di rigore e serve l’assist a Nando Terrone che firma il 2-2. Torraco non si ferma qui e pochi istanti dopo si divora dentro l’area il possibile gol del 3-2 con la sfera che esce di pochissimo sul palo.

Finisce 2-2 per il Maracanà San Severo che saluta il suo pubblico al termine di una stagione straordinaria con la consueta vittoria del campionato. Mister Ferrara e il suo staff tecnico completano così un capolavoro, a partire soprattutto dalla squadra che ha lavorato duramente per raggiungere questo prezioso obiettivo. Da domani la dirigenza comincerà a programmare la nuova stagione per continuare la scia di successi.

Bene Torraco che oggi ha salvato la squadra da una clamorosa sconfitta grazie alla sua rete dell’1-2 e per l’assist da cui è nato il gol di Terrone.