Con l’iniziativa del prossimo 15 dicembre ” La città che vorrei ” il movimento Alternativa Civica intende contribuire all’avvio di una nuova stagione politica caratterizzata da un sincero spirito di servizio, da una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita pubblica e dal contrasto delle note e consuete pratiche della vecchia politica che ha negli anni prodotto disaffezione e delusione in tanti cittadini.
Il suo impegno sarà rivolto, senza pregiudizi ideologici, ad affrontare concretamente i problemi sociali ed economici che affliggono il territorio e al miglioramento della qualità della vita, anche politica e istituzionale, della nostra città.
Particolare attenzione sarà posta al ruolo di San Severo quale virtuale capoluogo dell’Alto Tavoliere e alla necessità di più intense relazioni con le realtà più produttive del Paese.
Alternativa Civica opererà costantemente tra la gente e per la gente, con grande disponibilità al confronto e all’ascolto e con l’auspicio di poter rappresentare un sicuro punto di riferimento per quanti desiderano una buona politica e una sana amministrazione.
Cordialità.
Antonio Franciosi, il portavoce del movimento Alternativa Civica