Nella serata di ieri il candidato al consiglio regionale (ex sindaco con delega all’agricoltura) è stato ospitato dal movimento San Severo democratica.
L’incontro, voluto dal presidente Enrico PENNACCHIO e dal coordinatore Davide Palmisano, ha avuto come obiettivo quello di dare l’opportunità agli elettori di orientarsi, liberamente e responsabilmente, per la scelta elettorale di settembre.
“La decisione di San Severo democratica è appunto quella di non influenzare i propri sostenitori, elettori, indicando “dall’alto” il candidato da votare al prossimo consiglio regionale” dichiara Enrico Pennacchio vice consigliere comunale.
“Riteniamo però fondamentale permettere ai cittadini di conoscere da vicino i candidati e interloquire con loro durante gli incontri che organizziamo”.
Dunque, il protagonista della serata Francesco Sderlenga si è presentato come un sanseverese impegnato sul territorio quotidianamente, al servizio della città: una città, un territorio che hanno però, soprattutto oggi dopo anni di assenza, il forte bisogno di un rappresentante in sede regionale
“Leale e punto di riferimento per i cittadini” lo ha definito l’ingegnere Luigi Montorio, assessore ai lavori pubblici, presente al dibattito insieme al consigliere Giovanni Florio e all’assessore Celeste Iacovino.
San Severo democratica da appuntamento ai cittadini al prossimo incontro.
Sabrina Viglione