Arrivano in Consiglio Comunale LE LINEE PROGRAMMATICHE CON DUE MESI DI RITARDO. Dovevano essere presentate entro il 25 di novembre del 2019. Adesso sono arrivate e dopo averle lette ci siamo resi conto che sono un LIBRO DEI SOGNI, un libro di favole, NON SONO ALTRO CHE DEI PROGRAMMI ELETTORALI MENTRE LA CAMPAGNA ELETTORALE è FINITA DA UN PEZZO.
Innanzitutto vorremmo fare 4 domande alla GIUNTA COMUNALE
- PERCHE’ VENGONO PRESENTATE CON DUE MESI DI RITARDO?
- PERCHE’ LE LINEE PROGRAMMATICHE PRECEDENTI (2014-19) non furono sottoposte
- Lo statuto COMUNALE cosa dice a proposito DELLA VERIFICA AMMINISTRATIVA?
- E’ VERO CHE SE NON C’E’ LA VERIFICA PERIODICA IN CONSIGLIO COMUNALE, ALLORA LE LINEE PROGRAMMATICHE SONO SOLO CHIACCHIERE?
Abbiamo letto questo libro dei sogni e non abbiamo trovato una cosa essenziale: << i TEMPI DI REALIZZAZIONE DELLE AZIONI AMMINISTRATIVE ANNUNCIATE>> Poi abbiamo notato che manca completamente UN PIANO DI RILANCIO DEL CENTRO STORICO, non c’è scritto nulla sul recupero degli immobili del centro storico, vi siete dimenticati di dire che cosa volete fare dell’ ex PIAZZETTA COPERTA La volete tenere ancora chiusa e abbandonata? Cosa volete fare dell’ex CINEMA PATRUNO? NON C’E’ UN PIANO PROGRAMMATICO DI RECUPERO PER IL CENTRO STORICO. Se vi sarà un costante monitoraggio su ciò che sarà realmente realizzato, allora vi accorgerete che tra IL DIRE E IL FARE ci saranno le reali condizioni finanziare, i SOLDI. INFATTI PERCHE’ NON AVETE ANCORA POTATO GLI ALBERI DOPO 5 ANNI? Perché non avete i soldi. DITE SEMPRE CHE NON CI SONO I SOLDI.E allora non scrivete le favole! Le vostre linee programmatiche sono solo un bel libro dei sogni e i sogni SVANISCONO. ALL’ALBA.