Venerdì 29 marzo 2019 alle ore 12,00, la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – ospiterà una cerimonia di premiazione della società sportiva Cestistica Città di San Severo Allianz Pazienza Assicurazioni, prima in classifica nel girone C del campionato di serie B.
“Riceviamo la massima espressione dello sport locale – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore allo Sport Michele Del Sordo – all’indomani del raggiungimento del primo posto matematico in classifica con ben cinque turni di anticipo, che consentirà ai nostri ragazzi di giocare da favoriti i play off. E’ bello sottolineare in questa circostanza anche il record di 23 vittorie consecutive che tanto ha fatto parlare di San Severo in termini positivi su numerosi mezzi d’informazione. Al club ed alla squadra vogliamo formulare il più caloroso in bocca al lupo in vista del finale di stagione”.
Alla cerimonia, oltre al Sindaco Miglio ed all’Assessore del Sordo, saranno presenti altri amministratori comunali, unitamente al presidente della Cestistica Amerigo Ciavarella, il quale guiderà tutto il gruppo societario, lo staff tecnico ed i giocatori tutti.
San Severo, 26 marzo 2019
Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)