San Severo / Appello del presidente del movimento CAMBIAmente.

0

Siamo a fine gennaio e nella città di San Severo regna il caos politico nel centrodestra, tra candidature che rasentano il ridicolo e altre che superano i confini della realtà e del buon senso.
In città si respira un aria di disgusto verso quei partiti e rappresentanti storici, che almeno a livello cittadino, NON RAPPRESENTANO PIÙ NESSUNO.
Giochi di potere e  solite strategie da campagna elettorale, la fanno da padrona in questo periodo.
A farne le spese purtroppo sono i cittadini, poveri spettatori di questo teatrino carnevalesco.
Bisogna capire che se si vuole cambiare  qualcosa, dobbiamo scendere in campo in prima persona. Non dobbiamo aspettare che i grandi si muovano, per poi accordarsi a scelte già fatte dai soliti noti.
Come presidente del movimento CAMBIAmente, faccio appello a tutte le forze civiche, a tutti i movimenti, e a tutta quella gente che condivide il nostro stesso pensiero e che vuole muovere questo paese in una direzione nuova. Dobbiamo unirci tutti insieme e far comprendere alla politica locale che ne abbiamo abbastanza.
CARI CONCITTADINI LA POLITICA È FATTA DI NUMERI. Noi fortunatamente siamo molti di più  di coloro che fino ad oggi hanno distrutto la nostra città. Uniamo le nostre idee, le nostre forze; in tal modo facciamo comprendere a codesti politicanti che NON RAPPRESENTANO PIÙ NESSUNO, e che  devono tener conto della nostra voce, quella voce che fino ad ora non  hanno ascoltato, poiché troppo occupati nei loro giochi di potere.

Exit mobile version