Parte oggi la nuova procedura per la formazione delle liste per avvocati
domiciliatari e/o sostituti di udienza.
Nel sito dell’Istituto sono presenti gli Avvisi locali predisposti dalle Direzioni
regionali e di coordinamento metropolitano, distinti per ciascun circondario di
tribunale rientrante nell’ambito territoriale di competenza.
Da oggi, inoltre, le Direzioni assicurano la pubblicazione degli Avvisi in questione
presso le sedi territoriali dell’Istituto e ne dispongono l’invio ai Consigli degli
ordini degli avvocati territorialmente competenti, che provvederanno
all’affissione nelle rispettive sedi e all’inoltro dell’informazione ai loro iscritti.
Le domande, redatte con un apposito form, potranno essere presentate dagli
interessati esclusivamente in via telematica, tramite il sito dell’Istituto, dalle ore
12,00 di oggi alle ore 14.00 del 14 marzo 2018. A tale riguardo, è stato attivato
uno specifico link sul sito istituzionale, www.inps.it al seguente percorso:
“homepage” > ”avvisi, bandi e fatturazione” > ”avvisi” > ”procedura per la
formazione di liste di Avvocati domiciliatari e/o sostituti d’udienza” > ”invia la
domanda”.